Logo Campeggio Rocchetta

Camping

Il Campeggio

Il Camping Rocchetta è aperto in estate dal 1° giugno al 20 settembre e in in inverno dal 6 dicembre al 31 marzo

Posizione: ci trovi a sud-ovest della conca ampezzana, lungo il corso del torrente Boite, circondati dai prati del fondovalle che sfumano verso il bosco di Croda da Lago; distiamo appena 1,7km dal centro di Cortina, raggiungibile con mezzo proprio, con mezzi pubblici – fermata autobus-skibus all’uscita del camping – o semplicemente a piedi lungo una strada pedonale panoramica che dal camping ti porta al centro di Cortina in 20 minuti di camminata.

Da qui puoi muoverti in tutte le direzioni, dalla Croda da Lago, che chiude a Sud la vallata, al Sorapis, che incastona con le sue guglie le acque turchine del suo splendido lago, in un tour a 360 gradi che ti permetterà di scoprire tutto l’incanto delle meravigliose Dolomiti  ampezzane.

Camping a Cortina. Campeggio Rocchetta.

Info per raggiungerci

Se usi il GPS: le nostre coordinate sono long. 12°08’03’’ , lat. 46°31’21’’.

Se usi il navigatore satellitare: l’ indirizzo da digitare è Cortina d’Ampezzo, Camping Rocchetta località Campo di sopra n.1.

Info per i ciclisti: dal campeggio 800mt. per l’accesso alla ciclabile delle Dolomiti tramite la strada che porta al centro di Cortina o, in alternativa, verso sud percorrendo la strada che va alla frazione di Zuel.

Info per gli scalatori: dal campeggio 30 minuti a piedi per la palestra di roccia delle grotte di Volpera.

Info per gli escursionisti: direttamente accessibile dal campeggio l’area Croda da Lago – Becco di Mezzodì con la sua eccezionale varietà di percorsi – circuito dell’ Alta via delle Dolomiti n.1 –   e molte altre variabili.

0 +

anni di esperienza

Località Campo di Sopra, 1
32043 Cortina d’Ampezzo – BL
Dolomiti

Link utili

Camping Rocchetta • Cortina d’Ampezzo • P.I. 00293240255

Copyright © 2022. Tutti i diritti riservati.